Il Palermo viene fermato ancora fuori casa, questa volta dal Latina. La squadra allenata da mister Di Donato ha sfruttato a pieno la superiorità numerica. Il gol di Carletti intorno al 20° ha chiuso di fatto i giochi. Al termine della gara, Francesco De Rose ha commentato i 90 minuti disputati.
“Dopo questa sconfitta non credo che ci siano tifosi contenti. Siamo stati in lotta per tutta la gara, solo questo c’è da salvare, poi ci sono state tante espulsioni. Così non va bene per niente. Vogliamo resettare tutto e ripartire alla grande a gennaio. Chiedo scusa ai tifosi da parte di tutti: non è stata una partita da Palermo”, ha spiegato il centrocampista.
LEGGI ANCHE: Il Palermo affonda a Latina. Ora deve agire la società
Il trend negativo in trasferta ha inciso fortemente sulla corsa al Bari. “La squadra è unita. Purtroppo non stiamo dimostrando di essere all’altezza del Palermo. Con il Monopoli e il Bari abbiamo fatto bene. Abbiamo perso a Catania e stasera di nuovo. Fuori casa non dimostriamo il nostro valore. Volevamo finire nel migliore dei modi. Dobbiamo fare di più nel girone di ritorno – ha concluso De Rose –, c’è qualcosa a livello mentale che non va”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)