Migliorano le condizioni di salute di Maurizio Zamparini. L’ex presidente del Palermo è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e sottoposto ad un’intervento chirurgico per un attacco di peritonite. Dopo essere trasportato in terapia intensiva, l’imprenditore friulano di 80 anni è stato trasferito in terapia sub-intensiva ed è fuori pericolo.
Rino Foschi ai microfoni di LaPresse ha espresso tutta la sua preoccupazione per l’amico Zamparini. “Con Maurizio ho passato anni indimenticabili, sono contento che sia uscito dalla terapia intensiva – ha dichiarato -. Ho sentito qualche ora fa la moglie, la quale mi ha detto che è già sveglio, anche se un po’ agitato. Al momento solo lei è potuta entrare nella stanza dove lui si trova per un saluto fugace”
“Sono stati giorni di apprensione per me. Dopo la recente perdita del figlio, Zamparini è parecchio provato. Adesso spero che per lui la ripresa possa essere rapida e che possa tornare presto a casa”, ha concluso l’ex direttore sportivo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)