Il rendimento non eccezionale del Palermo in campionato lascia intendere che la società interverrà sul mercato, dopo aver agito con il cambio in panchina. Le mosse che verranno effettuate però, come è normale che sia, non sono state svelate da Renzo Castagnini ieri in conferenza stampa. Il direttore sportivo rosanero ha però affermato di essere già a conoscenza del reparto in cui la squadra necessita di rinforzi.
Come scrive in un articolo il Giornale di Sicilia di oggi, il centrocampo è una delle zone che quasi certamente verranno rafforzate durante il calciomercato invernale. Il quotidiano ha anche svelato un nome che dovrebbe essere tra quelli valutati dalla dirigenza rosanero. Si tratta di Filippo Nardi, numero 8 della Cremonese.
LEGGI ANCHE: Castagnini: “Non c’è urgenza per i rinnovi. Mercato? Sappiamo già dove intervenire”
Il calciatore classe ’98 è un centrocampista centrale che ha già collezionato qualche presenza in Serie B con la maglia dei grigiorossi e che ha disputato due campionati in Lega Pro da titolare con il Novara.
Baldini nelle prossime settimane dovrà valutare tramite gare e allenamenti tutto il parco giocatori, compresi i vari De Rose, Odjer, Dall’Oglio e Luperini che giocano in mediana. Anche in base a questa considerazione il Palermo stabilirà le mosse in entrata ed eventualmente in uscita.
LEGGI ANCHE: Foschi sulle condizioni di Zamparini: “È uscito dalla terapia intensiva”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)