Dal prossimo 3 gennaio avrà il via il calciomercato invernale. Ci sarà circa un mese a disposizione del Palermo per migliorare in corsa la squadra a disposizione del tecnico Silvio Baldini. Il ds Castagnini ha dichiarato di avere già chiare le idee su quale reparto intervenire, ma una valutazione complessiva dovrà essere compiuta anche dal nuovo mister.
Il Giornale di Sicilia di oggi, oltre a rilanciare l’ipotesi di un interesse del Palermo per Filippo Nardi della Cremonese, svela che il club ha avviato i contatti con il Bari per Lorenzo Lollo. Il centrocampista dei galletti potrebbe lasciare la Puglia, essendo in scivolato in fondo nelle gerarchie di mister Mignani. Per il 31enne soltanto due minuti disputati in Serie C in questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE: Addio 2021: non ci mancherai affatto
Lollo, nonostante sia stato messo ai margini del progetto, vanta comunque una grande esperienza. Ha disputato una stagione in Serie A da titolare con il Carpi e ha sfiorato le 200 presenze in Serie B. L’intenzione principale della società rosanero sarebbe quindi quella di intervenire rafforzando la mediana, costituita attualmente dai vari De Rose, Odjer, Dall’Oglio e Luperini. Il Palermo, inoltre, può procedere ad un acquisto senza dover necessariamente cedere alcun calciatore, avendo ancora slot libero.
LEGGI ANCHE: Di Piazza: “Ho fatto causa ai miei ex soci, non al Palermo. In futuro potrei tornare”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)