L’ex direttore sportivo di Palermo, Roma e Bologna, tra le tante, è tornato a parlare. In un’intervista rilasciata al quotidiano TuttoSport, Walter Sabatini ha raccontato di quando, ai tempi dei rosanero, ha provato a portare in Sicilia l’attuale centravanti della nazionale della Polonia Robert Lewandowski.
“Non fatemi pensare al bomber polacco. Forse è il mio più grosso rammarico di mercato – ha rivelato il dirigente di Marsciano –. Ai tempi del Palermo, quando giocava ancora in un club della Serie B polacca, l’agente Sergio Berti mi parlò di lui. Mi piacque e provai a prenderlo, ma Lewandowski ci disse che preferiva giocare un altro anno in Polonia per avere più continuità. Il mio rimorso è di essermi fermato a questo messaggio e di non essere volato a casa sua per convincerlo di persona. Che attaccante straordinario“.
LEGGI ANCHE: Palermo, si cerca un centrocampista: contatti con il Bari per Lollo
Sabatini ha espresso un parere anche su due giovani promettenti attaccanti: Lorenzo Lucca, di proprietà del Pisa, e Luca Moro, del Padova ma attualmente in prestito al Catania. Secondo l’ex ds del Bologna le due punte non sarebbero pronte per una grande squadra. “Su Lucca avrei dei dubbi, ma il giocatore è forte. Moro del Catania segna tanto, ma non mi sono fatto ancora un’idea ben precisa”.
LEGGI ANCHE: Di Piazza: “Ho fatto causa ai miei ex soci, non al Palermo. In futuro potrei tornare”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)