Si avvicina per il Palermo il primo colpo di mercato. A scrivere dell’affare praticamente in chiusura tra i rosanero e il Lecce per Mattia Felici è il portale de La Casa di C. Per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in Sicilia, dopo l’esperienza in Serie D nella stagione 2019/2020.
Sotto la guida di mister Pergolizzi, il giovane classe 2001 ha realizzato 4 gol e fornito 3 assist in 25 gare. Successivamente, il Lecce ha provato a trattenerlo, ma avendo poco spazio in prima squadra, Felici ha dovuto giocare con la formazione Primavera, con la quale ha siglato 5 reti lo scorso anno. In questa stagione, invece, solo una presenza in Coppa Italia con i pugliesi, anche per via di un infortunio alla spalla.
LEGGI ANCHE: Palermo, slitta l’esordio di Baldini: il derby col Messina si gioca a febbraio
L’attaccante ora ha chiesto di voler giocare con continuità e Palermo rappresenta la sua destinazione preferita. Baldini nei prossimi giorni potrebbe accogliere l’esterno romano in squadra. Un altro tassello in più, dunque, per il reparto offensivo. Felici è un’ala sinistra, ma può essere utilizzato a destra e all’occorrenza anche come seconda punta.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)