Il primo colpo in entrata del mercato invernale si chiama Mattia Felici. Il calciatore di proprietà del Lecce in queste ore sta per firmare il contratto che lo legherà al Palermo. Con l’attaccante romano, il club di viale del fante ha riempito gli slot a disposizione in rosa: se si vorrà intervenire in altri reparti, la parola d’ordine sarà cedere.
In cima alla lista dei possibili partenti, come scrive il Giornale di Sicilia di oggi, ci sono Marong e Peretti. I due giovani difensori centrali potrebbero essere sacrificati per intervenire con un nuovo innesto a centrocampo. Con l’utilizzo della difesa a 4 di Baldini, entrambi non troverebbero spazio.
LEGGI ANCHE: Palermo, per il ruolo di regista si valuta la pista Valdifiori
Al momento però non ci sarebbero trattative in corso per questi calciatori, né per una cessione a titolo definitivo né per un prestito. Gli altri tasselli della squadra, da Almici a Luperini, dovrebbero essere confermati. Difficile trovare un acquirente per Somma, che di fatti sembra fare parte del progetto di Baldini, mentre Floriano, in scadenza a giugno, potrebbe avere più chance di giocare con il tecnico toscano.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)