Continua a peggiorare la situazione Coronavirus in casa Palermo, come scrive il Corriere dello Sport di oggi. Il numero dei tesserati rosanero positivi, secondo gli ultimi tamponi rapidi effettuati, è salito a 25. Di questi, 20 sono calciatori e i restati 5 appartengono allo staff tecnico. Comincia dunque in salita l’avventura di mister Baldini in Sicilia, che però avrà tempo di recuperare vari elementi, considerando che si giocherà tra due settimane.
Il quotidiano sportivo riporta anche che la squadra, formata da 8 non contagiati, continua ad allenarsi regolarmente al campo dello Sport Village di Tommaso Natale. Alla seduta hanno partecipato soltanto Somma, Perrotta, Lancini, Peretti, Doda, Luperini, Felici e Soleri.
LEGGI ANCHE: Palermo, niente asse di mercato col Pescara: Valdifiori ad un passo, Nzita si allontana
I calciatori hanno svolto gli esercizi indossando la mascherina e applicando la pratica del distanziamento. Supervisionato dal tecnico toscano, Mario Alberto Santana ha diretto l’allenamento. L’ex capitano rosanero dall’inizio della nuova stagione lavora nel settore giovanile delle aquile.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)