Giuseppe Accardi ha analizzato, nel corso di un’intervista realizzata da TMW, il nuovo corso del Palermo: sia da un punto di vista societario che sotto il piano tecnico. Il procuratore sportivo conosce bene la piazza, avendo anche un passato da calciatore in rosanero nella stagione 1989-1990.
La squadra del capoluogo siciliano sarà diretta per tutto il girone di ritorno da un nuovo tecnico. Secondo l’agente palermitano la dirigenza dovrà muoversi pure sul mercato. “Mi aspetto che il Palermo finisca il campionato nel modo migliore possibile sfruttando esperienza e capacità di Baldini, uno che utilizza il 4-3-2-1 alto che poi era lo stesso modulo di Boscaglia. Mi aspetto tanti rinforzi per Baldini”.
LEGGI ANCHE: Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere
Capitolo società. Il Palermo, come più volte ribadito dal suo presidente, è in vendita. “Non mi aspetto una cessione – ha sentenziato Accardi –. Leggo che sarebbe condizionata dalla vicenda Di Piazza, ma non mi sembra che sia così. Non c’entra più nulla con il Palermo. Poi mi chiedo, quanto vale il club? Non credo nei fondi, non investono in società che non portano diritti tv di un certo tipo”.
LEGGI ANCHE: Paparesta: “Di Piazza si è sentito preso in giro. È andato via con grande rammarico”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)