L’ultimo ciclo di tamponi effettuato dalla squadra non ha evidenziato nuovi positivi. I rosanero, nella giornata di ieri, sono tornati regolarmente in campo ad allenarsi, come ha scritto il Giornale di Sicilia di oggi. Sono ancora pochi, comunque, i calciatori a disposizione di Baldini, che ha dovuto fare di necessità virtù
In mezzo al campo si è rivisto l’ex capitano, ora componente dello staff tecnico delle giovanili rosanero, Mario Alberto Santana per le esercitazioni tattiche. Emergenza anche tra i pali, con Pelagotti e Massolo alle prese con il virus. Il preparatore dei portieri Michele Marotta ha indossato i guantoni durante la seduta.
LEGGI ANCHE: Pelagotti in scadenza a giugno: sondaggio dei rosanero per un nuovo portiere
Baldini ha provato il solito modulo, il 4-2-3-1, schierando Maxime Giron sulla trequarti viste le tante assenze. Il terzino sinistro francese si è negativizzato ed è tornato a lavorare con la squadra. Sul campo di Tommaso Natale potrebbe presto rivedersi anche Alessio Buttaro. Il difensore centrale è rientrato in città dopo un periodo di quarantena, come testimonia la foto pubblicata sui social dallo stesso 19enne.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)