Nuovo ciclo di tamponi per la squadra rosanero. Il club, con un comunicato ufficiale, annuncia che altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Probabilmente si trattà di Peretti e Perrotta, che hanno saltato la seduta di ieri. Attualmente sono 6 gli uomini che svolgono gli allenamenti allo Sport Club di Tommaso Natale.
Ben presto questo numero salirà: i due calciatori già negativizzati a breve potranno tornare a lavorare sul campo. A questi si aggiungeranno altri 7 calciatori che sono appena tornati negativi, in base ai tamponi molecolari effettuati martedì 13 gennaio. In pochi giorni dovrebbero essere in totale 15 i calciatori a disposizione di mister Baldini.
LA NOTA DEL PALERMO FC
“Il risultato dei tamponi effettuati nella giornata di ieri, 12 gennaio, sui giocatori negativi ancora a disposizione del mister ha evidenziato due nuovi casi di positività, portando a 6 i giocatori negativi attualmente disponibili per l’allenamento, oltre a due giocatori già negativizzati ma ancora in procinto di rientrare in gruppo. Contestualmente, i tamponi effettuati oggi, 13 gennaio, sui giocatori risultati positivi al virus negli scorsi giorni hanno evidenziato che 7 di loro sono tornati negativi e, dopo le visite mediche di rito, secondo tutti i protocolli sanitari disposti dalla FIGC, si aggiungeranno presto al gruppo squadra attualmente operativo negli allenamenti, portando i giocatori disponibili a 15.
I soggetti positivi nello staff tecnico sono attualmente 3, in seguito alla negativizzazione di uno dei soggetti precedentemente risultati positivi.
Intanto gli allenamenti con i giocatori disponibili proseguono allo Sport Club di Tommaso Natale, sempre nel rispetto di tutte le norme sanitarie e in attesa di nuovi risultati dai prossimi cicli di tamponi”.