La storia tra Mirko Valdifiori e il Pescara è giunta al termine. Il club abruzzese ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto del centrocampista 35enne, che sarebbe andato in scadenza a giugno 2022. L’ex Torino e Napoli, ora svincolato, potrà cominciare una nuova avventura a breve.
Il futuro del regista potrebbe essere ancora in Serie C. Tante squadra hanno effettuato un sondaggio per il calciatore: Siena, Piacenza, Imolese e Palermo. Proprio i rosanero sarebbero alla ricerca di un playmaker in mediana, ma prima dovrebbero liberare uno slot attraverso una cessione.
LEGGI ANCHE: Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo
Intervistato da Goal Sicilia, Valdifiori ha smentito l’interesse del Palermo. “È una piazza prestigiosa, però personalmente non mi ha ancora contattato nessuno. Sicuramente mi farebbe piacere, vedremo”.
“Ho capito subito di essere fuori dal progetto – ha dichiarato il centrocampista al giornale Il Centro in merito all’esperienza al Pescara -. Auteri preferisce giocatori con altre caratteristiche. In questi mesi ho sofferto in silenzio e ho cercato di aiutare i compagni”.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)