Stop alla cessione. La Banca Lazard, che fa da intermediario tra il Palermo e i soggetti che lo vogliono rilevare, ha registrato un passo indietro nella trattativa con il fondo inglese che andava avanti per mesi. Il Corriere dello Sport di oggi scrive che per una serie di ragioni, tra cui la pandemia di Covid-19, la lite con Di Piazza e la situazione sportiva della squadra, non sarebbe avvenuta nessuna accelerata nelle operazioni.
Si attendeva un impegno concreto nei primi giorni di gennaio, ma adesso sembra tutto fermo. I tempi della cessione si allungano. Le spese per portare a conclusione la stagione sportiva attualmente in corso sono state previste e coperte. Fino a giugno il Palermo navigherà in acque tranquille, come si evidenzia anche dalle risorse economiche utilizzate per l’ingaggio del nuovo allenatore Baldini e l’acquisto nel mercato di gennaio di Mattia Felici.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Sto valutando i calciatori. Santana? Resterà fino al termine della stagione”
Alla scadenza del piano triennale, stabilito nel 2019 nel momento della rinascita del club, però dovrà avvenire una nuova programmazione, stanziando un altro budget. Intanto, sottolinea il quotidiano, la Banca Lazard continuerà nel suo lavoro di ricerca di nuovi investitori per il Palermo Fc.
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)