Mario Alberto Santana tornerà a fianco della prima squadra, dopo meno di un anno dal suo addio al calcio giocato, come spiega il GdS di oggi. L’ex capitano rosanero ha appeso gli scarpini al chiodo al termine della passata stagione per cominciare una nuova vita, sempre a tinte rosanero, ma come membro dello staff tecnico del settore giovanile.
Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, scoppiata a inizio mese nella compagine di Baldini, l’argentino si è unito ai suoi ex compagni. Il mister toscano lo ha utilizzato in campo per poter lavorare sulla tattica in mancanza di altri calciatori fermi in quarantena. “Ho conosciuto una persona umile e gentile. Si è messo a disposizione e gli ho chiesto di rimanere con me fino a fine stagione“, ha dichiarato l’allenatore del Palermo in una trasmissione televisiva.
LEGGI ANCHE: Palermo, cessione in pausa: il fondo inglese frena la trattativa
Santana completerà dunque il quadro di collaboratori voluto da Baldini. A fianco del tecnico di Carrara ci sono anche: il vice allenatore Mauro Nardini, il preparatore dei portieri Stefano Pardini che lavorerà in coppia con Michele Marotta e il preparatore atletico Marco Petrucci.
LEGGI ANCHE: Palermo, troppe chiacchiere: era meglio il silenzio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)