Da esubero a titolare: Somma vicino al debutto stagionale con il Catanzaro

0

Michele Somma si prepara per il ritorno in campo, come riporta il Giornale di Sicilia di oggi. Il difensore scuola Roma non gioca una gara ufficiale da 8 mesi per scelta tecnica dell’uscente Filippi. Nel passato campionato il 26enne era titolare indiscusso nel reparto difensivo sotto la guida di mister Boscaglia, ma con la promozione del suo vice in panchina sono bastate altre 6 partite al calciatore per finire fuori dal progetto.

Dopo la mancata cessione durante la sessione estiva di calciomercato, Filippi non ha comunque permesso all’ex Deportivo La Coruna di poter conquistare attraverso gli allenamenti la possibilità di giocare, un po’ come invece è avvenuto per Crivello, inizialmente fuori rosa e poi reintegrato nel mese di novembre. Ora la possibilità con mister Baldini di tornare ad essere importante per il Palermo.

LEGGI ANCHE: Catanzaro-Palermo, designato l’arbitro Carella di Bari

In attesa del rientro di Perrotta, fuori a causa della positività al Covid-19, e con Buttaro squalificato, per via del rosso ricevuto insieme a Pelagotti ad Andria, Somma dovrebbe partire dall’inizio lunedì prossimo contro il Catanzaro. L’allenatore toscano l’ha provato in allenamento in coppia con Lancini nel suo 4-2-3-1.

LEGGI ANCHE: Palermo, intesa con l’Empoli per Damiani. Si complica la cessione di Marong alla Vibonese


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY