Trovati gli autori del gesto violento ai danni del Palermo in Calabria. Durante il viaggio per raggiungere Catanzaro per poter disputare la gara di campionato, la squadra rosanero ha subito un aggressione da parte di alcuni uomini. Armati di caschi e bastoni, due soggetti avrebbero danneggiato il pullman con all’interno calciatori e staff, mandando in frantumi una vetrata e sfregiando una fiancata del mezzo di trasporto.
Per fortuna però nessun tesserato dei rosanero ha riportato danni. Secondo quanto riporta l’Ansa, a compiere questo terribile atto sarebbero stati due tifosi del club giallorosso, individuati e denunciati dalla Polizia.
LEGGI ANCHE: Catanzaro-Palermo, dove seguire la partita gratis in diretta tv e streaming
Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’hotel dove alloggia il Palermo e acquisito tutte le informazioni necessarie per risalire ai colpevoli. Una volta venuti a conoscenza della tipologia, del colore e del numero di targa dell’auto in cui viaggiavano gli assalitori, gli agenti della Digos hanno trovato i due uomini nei pressi di un ristorante e li hanno condotti al Commissariato di Catanzaro Lido, dove si sono assunti le responsabilità dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: Palermo, lo stadio “Barbera” compie novant’anni
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)