Continua il percorso di del Palermo verso il Monterosi. I rosanero stanno lavorando in campo sotto gli ordini di mister Baldini per preparare la gara casalinga di domenica pomeriggio. Nella seduta di ieri, come riporta il GdS, era presente Andrea Accardi, che quindi ha recuperato dai fastidi avvertiti nei giorni scorsi al polpaccio.
Il difensore palermitano è tornato ad occupare il posto sulla fascia destra, in contrapposizione con Doda. Di contro c’è un affollamento al centro del reparto. Vi sono due maglie per 5 calciatori: Lancini, Marconi, Somma, Buttaro e Perrotta. I primi due hanno il vantaggio di aver disputato un’ottima partita a Catanzaro, ma sono insediati dai rientri degli ultimi due calciatori.
LEGGI ANCHE: Bilancio Palermo, registrate perdite per circa 7 milioni di euro
A centrocampo Baldini ha schierato da un lato la coppia Damiani-Dall’Oglio e dall’altro De Rose e Odjer. In avanti ha confermato il blocco di trequartisti: Valente, Luperini e Felici hanno agito a supporto di Soleri. In un’altra formazione Brunori è stato affiancato da Silipo, Fella e Floriano.
LEGGI ANCHE: Damiani: “Ho scelto Palermo per rimettermi in gioco, non è una piazza da Serie C”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)