Baldini: “È troppo presto per pensare alla classifica. Somma e Odjer saranno titolari”

0

L’occasione del riscatto per i rosanero, dopo il pareggio casalingo con il Messina, arriva domenica contro il Campobasso. Il tecnico Silvio Baldini durante la conferenza stampa pre-partita ha svelato due titolari dell’incontro e ha annunciato due assenze. Ecco le sue dichiarazioni.

CLASSIFICA“Preoccuparmi dopo tre partite mi sembra eccessivo. Il Palermo deve cercare di arrivare più in alto possibile, ci sono ancora tantissime gare da giocare. Adesso bisogna pensare al Campobasso. Devo capire come mai siamo passati da un primo tempo bellissimo a venti minuti in cui siamo andati in affanno, rimediando a questi cali. Ancora è troppo presto per pensare alla posizione in classifica”.

IL SECONDO TEMPO CON IL MESSINA“I ragazzi si sono fatti travolgere da un episodio negativo. La squadra si è smarrita. Il cambio modulo del Messina avrebbe dovuto facilitarci la partita, invece, da questo episodio è scaturita la paura. Il più delle volte queste partite così finiscono per essere perse, almeno noi abbiamo pareggiato”.

LEGGI ANCHE: Palermo, tante novità di formazione contro il Campobasso: Perrotta provato terzino

GLI INFORTUNATI“Doda ha avuto un problema distorsivo ma non è recuperabile. Dall’Oglio non è disponibile dalla partita di Catanzaro. Speravamo di accelerare i tempi per averlo a disposizione domenica, ma si è fermato di nuovo”.

ATTEGGIAMENTOSe non attacchi subisci le ripartenze. Il Messina ha fatto gol ripartendo dopo un calcio d’angolo nostro in cui non eravamo piazzati bene. Il secondo è nato da un calcio d’angolo loro. Dobbiamo rimanere corti e giocare in 20 metri. I calciatori non devono essere condizionati dagli episodi”.

DUE TITOLARI“Somma si è allenato benissimo, sicuramente giocherà lui in difesa con la squalifica di Lancini. Sono convinto che farà una grande prestazione. Odjer è un altro calciatore che giocherà dal primo minuto, ma non so ancora al posto di chi. Si è sempre allenato bene, ha sempre dimostrato di essere presente”.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui