“Bisogna accettare il risultato del campo, ma avremmo meritato più del pareggio. I calciatori hanno dimostrato di voler fare bene. Giocando a viso aperto ci sono alcune situazioni da migliorare”, ha dichiarato in mixed zone Silvio Baldini al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Campobasso.
Nel secondo tempo al Palermo è stato annullato un gol ad Odjer molto dubbio. Baldini ha protestato per il comportamento del direttore di gara. “In Lega pro gli arbitri sono scarsi, non riescono a prendere una decisione chiara. Arbitro e guardalinee prima convalidano il gol e poi cambiano opinione. Non si può cambiare decisione in questo modo dopo le proteste veementi degli avversari. Il regolamento non è stato applicato“.
Sulla prestazione di Silipo e Pelagotti, l’allenatore ha detto: “Sono contento della sua partita, ha dimostrato carattere senza tirarsi indietro. Pelagotti per noi è un calciatore importante, poi abbiamo anche Massolo, che ha dimostrato di essere un altro portiere valido. Ci saranno per tutti le possibilità di giocare”.