Le probabili formazioni di Campobasso-Palermo: difesa inedita, Felici torna dall’inizio

0

Trasferta insidiosa, quella odierna, per i rosanero. La squadra allenata da mister Baldini giocherà nel pomeriggio contro il Campobasso per conquistare i tre punti e tentare di risalire la classifica. In poche settimane, infatti, il Palermo è passato dal secondo al settimo posto.

Visti i tanti impegni ravvicinati, il tecnico toscano cambierà alcuni interpreti rispetto al precedente impegno con l’Acr Messina. La certezza di questo Palermo è il modulo: il 4-2-3-1. In porta, nonostante una prestazione non eccellente nel derby, giocherà Pelagotti. Davanti all’estremo difensore agiranno Marconi sul centro sinistra e Somma sul lato opposto. Quest’ultimo tornerà in campo dopo circa 10 mesi di assenza. Sulle fasce si preparano due centrali adattati terzini: Buttaro e Perrotta. Prevista la panchina per Doda, Accardi, Giron e Crivello.

In mezzo al campo Baldini assegnerà due maglie. Una sicuramente andrà al capitano De Rose e l’altra al ghanese Odjer. L’unico altro centrocampista a disposizione del tecnico, vista l’assenza per infortunio di Dall’Oglio, sarà il nuovo acquisto Damiani.

LEGGI ANCHE: Baldini: “È troppo presto per pensare alla classifica. Somma e Odjer saranno titolari”

Il terzetto offensivo che agirà alle spalle dell’unica punta Brunori sarà composto da Valente, Luperini e Felici. L’ex Lecce dovrebbe conquistare il posto da titolare al posto di Floriano. Soleri, Silipo e Fella potrebbero entrare a gara in corso.

PROBABILI SCHIERAMENTI

CAMPOBASSO (4-3-3): Zamarion; Vanzan, Dalmazi, Menna, Fabriani; Persia, Candellori, Bontà; Liguori, Emmausso, Merkaj.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro, Somma, Marconi, Perrotta; Odjer, De Rose; Valente, Luperini, Felici; Brunori.

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui