Verso Palermo-Juve Stabia, ballottaggio in porta tra Pelagotti e Massolo

0

Dopo 23 partite da titolare, Alberto Pelagotti potrebbe perdere il proprio posto tra i pali. Come scrive La Repubblica di oggi, la posizione dell’estremo difensore rosanero, nel corso delle ultime tre stagioni, non è mai stata messa in discussione come ora. Il giovane Fallani, nello scorso campionato, non ha mai realmente insidiato l’ex Empoli per una maglia dal primo minuto.

Le sue ultime prestazioni poco convincenti però potrebbero spingere mister Baldini a puntare su Samuele Massolo. Il calciatore 25enne di La Spezia è arrivato nel mercato estivo proprio per garantire ai rosanero un’alternativa valida a Pelagotti, e così di fatti è stato. Nelle 4 presenze collezionate, 2 in Serie C e 2 in Coppa Italia, il portiere proveniente dalla Fermana ha fatto vedere una buona sicurezza tra i pali, nonostante le poche gare disputate, senza nessuna sbavatura.

LEGGI ANCHE: Baldini perde Marconi in difesa: come cambia la coppia di centrali contro la Juve Stabia

Pelagotti

Del resto, lo stesso Baldini al termine del match contro il Campobasso non ha escluso questa soluzione. “Pelagotti per noi è un calciatore importante, ma abbiamo anche Massolo, che ha dimostrato di essere un altro portiere valido. Le possibilità di giocare ci saranno per tutti”, ha dichiarato il tecnico. La partita di sabato prossimo contro la Juve Stabia in campionato sarà la prima volta in cui vedremo Pelagotti in panchina?

CONTINUA A LEGGERE


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY