Floriano favorito su Felici, Valente in dubbio: le probabili formazioni di Palermo-Juve Stabia

0

Tante novità con la Juve Stabia. Mister Baldini in conferenza stampa non ha svelato i titolari, fatta eccezione per il portiere. Il tecnico del Palermo però, nello schierare un 11 titolare, partirà da alcune certezze, come ad esempio il modulo.

I rosa scenderanno certamente in campo con il 4-2-3-1, schieramento che tra l’altro è speculare a quello utilizzato dalle vespe. Tra i pali ci sarà Pelagotti. L’estremo difensore gode della fiducia dell’allenatore toscano perciò la sua presenza non sarà in discussione. Rispetto alla precedente gara contro il Campobasso, cambieranno tutti gli uomini in difesa tranne Perrotta, che però agirà al centro e non sulla fascia. Insieme all’ex Bari ci sarà Lancini, che ha scontato la squalifica. Sulla destra, viste le assenze di Doda e Buttaro, giocherà Accardi, mentre sulla sinistra Giron è favorito su Crivello.

In mediana, il tecnico ha pochi dubbi. A far coppia con il capitano De Rose ci sarà Damiani. Odjer rimarrà a disposizione a gara in corso, mentre sarà ancora indisponibile il centrocampista Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Il Palermo deve migliorare nel palleggio. Con la Juve Stabia para Pelagotti”

In avanti qualcosa potrebbe cambiare sulla linea dei trequartisti. Al centro, alle spalle della punta, ci sarà Luperini, certo del suo posto fisso. A destra Floriano è in vantaggio su Felici per una maglia da titolare. Sull’esterno sinistra, invece, è ballottaggio tra Valente e Silipo. Brunori sarà il centravanti, ancora un avvio dalla panchina per Soleri.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; Damiani, De Rose; Valente (Silipo), Luperini, Floriano (Felici); Brunori.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Dell’Orfanello, Caldore, Troest, Donati; Davì, Altobelli; Bentivegna, Stoppa, Ceccarelli; Eusepi.

LEGGI ANCHE: Palermo, arriva la Juve Stabia: attento a Bentivegna


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY