Nella trasferta in Sicilia contro l’Acr Messina di sabato pomeriggio, il Foggia ha conquistato un solo punto. I rossoneri non sono riusciti a sfruttare le molteplici occasioni da gol create, Russo e Turchetta i marcatori dell’incontro al San Filippo. Mister Zeman ha recuperato con i peloritani il difensore centrale Sciacca dopo 52 giorni di assenza. Allo stesso tempo però durante la gara i pugliesi hanno perso per problemi fisici il terzino sinistro Martino e il centrocampista Rocca.
“Preoccupano gli infortuni anche perché abbiamo un viaggio lungo e martedì si gioca di nuovo”, ha dichiarato in mixed zone l’allenatore boemo. I due nuovi indisponibili si aggiungono alla lunga lista di calciatori al momento out: Di Grazia, Tuzzo, Garattoni, Markic e Di Pasquale.
LEGGI ANCHE: Odjer, escluso un distacco della retina: il mediano può riprendere a giocare
“Sono contento della prestazione, non del risultato perché meritavamo qualcosa in più del pareggio – ha proseguito Zeman –. Un punto non ci soddisfa anche se muove qualcosa in classifica. Abbiamo sempre fatto la partita anche se non siamo stati fortunati a chiudere con il gol”.
LEGGI ANCHE: Mirri: “Errori arbitrali sempre a svantaggio del Palermo, sono stanco”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)