Ancora una volta il Palermo riesce a portare i tre punti a casa allo stadio Renzo Barbera. Il rendimento della squadra di Baldini è altalenante come dimostrano gli ultimi due risultati: sconfitta per 4-1 contro il Foggia e vittoria per 5-0 contro la Turris. Intervenuto in mixed zone, Roberto Floriano si è espresso nel dopo partita proprio su questo aspetto.
“Ci tenevo tanto a segnare. L’altro giorno abbiamo subito una brutta sconfitta, dovevamo dare un segnale – ha dichiarato il numero 7 rosanero –. Sabato prossimo abbiamo una partita difficile, fuori casa abbiamo fatto pochi punti. Dobbiamo dare continuità ai risultati in casa”.
“Abbiamo fatto un’ottima prestazione – ha proseguito Floriano – . Eravamo arrabbiati per la sconfitta dell’altro giorno. Il 4-1 è un risultato pesante, ma le occasioni anche lì le abbiamo avute. Dobbiamo continuare ad essere aggressivi“.
L’attaccante classe ’86 ha parlato della suo stato di forma e del contratto in scadenza con il Palermo il prossimo giugno. “Da quando c’è mister Baldini non sto male fisicamente, do tanto alla squadra. E’ un periodo del campionato importante, a livello individuale non dobbiamo sbagliare nulla. Futuro? A Palermo sto bene, ci sono tante persone che mi stimano. E’ una piazza che merita la Serie A, spero di poter raggiungere qualcosa di storico. Sono in scadenza, ho 36 anni, valuteremo successivamente cosa fare“.
LEGGI ANCHE: Palermo, che spettacolo: travolta la Turris con 5 gol
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)