Il Palermo registra la sua settima sconfitta stagionale dopo lo scontro diretto con la Virtus Francavilla. Nonostante le numerose palle gol, i rosanero sono riusciti a segnare soltanto nella ripresa con il solito Brunori su calcio di rigore. Il capitano Francesco De Rose, intervenuto al termine dell’incontro, guarda al futuro con positività.
“Abbiamo fatto una buona partita – ha dichiarato il centrocampista rosanero –. È un gran peccato perché abbiamo creato tante occasioni. Siamo vivi, la cosa che ci fa ben sperare è la prestazione, siamo una squadra vivissima, sappiamo che dobbiamo crescere ancora e stiamo facendo il nostro percorso”.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Non meritavamo di perdere, la fortuna girerà anche per noi”
L’obiettivo della promozione in cadetteria, secondo De Rose, è ancora possibile da raggiungere. “Questa è una squadra importante, sono convinto che raccoglieremo quello che abbiamo seminato, noi ci crediamo fortemente alla B e questo ci teniamo a farlo sapere alla gente, a chi era sugli spalti in trasferta oggi e a chi non smette di starci vicino: lotteremo sempre fino all’ultimo secondo”.
LEGGI ANCHE: Palermo punito dalla Virtus Francavilla 2-1: Brunori non basta
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)