Tra meno di un’ora i rosanero scenderanno in campo per la 30ª giornata del campionato di Serie C. Il tecnico del Palermo Silvio Baldini, per affrontare la modesta Vibonese, ha deciso di affidarsi a chi fino a questo momento ha dato più certezze. Poche novità nell’11 titolare rispetto alla scorsa partita, fatta eccezione per la porta e per un difensore centrale.
Tra i pali ci sarà Massolo, alla seconda da titolare con la maglia del Palermo in Serie C. Pelagotti siederà per la prima volta in panchina. Accardi occuperà il posto sulla corsia di destra, preferito a Buttaro, e Giron sulla sinistra. I centrali saranno Lancini e Marconi. Confermato il tridente offensivo alle spalle di Brunori composto da Valente, Luperini e Floriano.
LEGGI ANCHE: Palermo-Vibonese, dove vedere la partita in tv e streaming
SCHIERAMENTI UFFICIALI
PALERMO: 12 Massolo; 4 Accardi, 79 Lancini, 15 Marconi, 3 Giron; 21 Damiani, 20 De Rose (cap.); 30 Valente, 17 Luperini, 7 Floriano; 9 Brunori.
A disposizione: 1 Pelagotti, 10 Silipo, 11 Dall’Oglio, 16 Somma, 19 Odjer, 25 Buttaro, 27 Soleri, 33 Perrotta, 75 Felici, 77 Doda.
Allenatore: Baldini.
VIBONESE: 1 Mengoni (cap.), 4 Polidori, 5 Risaliti, 8 Basso, 10 Spina, 13 Zibert, 17 Blaze, 19 Corsi, 23 Suagher, 27 Carosso, 99 Curiale.
A disposizione: 22 Marson, 3 Alvaro, 6 Gelonese, 7 Grillo, 9 La Ragione, 15 Bellini, 21 Panati, 25 Cattaneo, 28 Golfo.
Allenatore: Orlandi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)