Dall’Oglio: “Crediamo ancora alla Serie B, siamo già con la testa alla sfida con l’Andria”

0

“Siamo felicissimi di aver vinto fuori casa. Aver perso fino ad ora in trasferta era una coincidenza. Contro la Virtus Francavilla, per esempio, non meritavamo di tornare a casa con zero punti. Oggi abbiamo compiuto una grandissima partita”. Ha parlato così in mixed zone Jacopo Dall’Oglio.

Il Palermo è riuscito a ottenere i 3 punti lontano dal Barbera per la prima volta nel girone di ritorno. In virtù degli altri risultati, i rosanero sono rimasti al sesto posto in classifica. Per il centrocampista di Milazzo resta sempre vivo il sogno promozione. Ci crediamo, siamo qui per questo. Non ci sentiamo inferiori rispetto alle squadre che sono più in alto di noi in classifica. Cercheremo di mettercela tutta e di giocare i playoff a viso aperto. Siamo già concentrati a mercoledì, dobbiamo rimanere sereni, siamo una grande squadra”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Non era facile fare due gol all’Avellino, ma dobbiamo essere più cinici”

Dall’Oglio si è espresso anche sulle sue condizioni fisiche. “Da quando sono qui a Palermo qualche prestazione discreta l’ho fatta. In questo momento non mi sento al 100%, ho preso una ginocchiata al quadricipite contro il Catanzaro e ho fatto fatica a recuperare. Il mister mi ha dato fiducia, cerco sempre di dare il massimo. Avrò presto una condizione fisica migliore


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui