E’ tornato a parlare in conferenza stampa il tecnico Silvio Baldini. Domani il Palermo dovrà affrontare nel turno infrasettimanale la Fidelis Andria a tre giorni dalla trasferta di Avellino. L’allenatore rosanero ha ribadito la voglia sua e della squadra di fare bene davanti al pubblico di casa: ecco le sue dichiarazioni.
CALCIATORI A DISPOSIZIONE – “Fella e Accardi hanno recuperati tutti e due. La rosa è al completo, solo De Rose è squalificato. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Avellino. I ragazzi stanno bene e sono concentrati, sono convinto che faremo bene”.
FIDELIS ANDRIA – “Non sottovaluteremo l’Andria. Siamo rientrati ieri dalla trasferta di Avellino in nave. E’ stato un viaggio veramente comodo e abbiamo recuperato dalla fatica. Ieri ci siamo allenati per battere l’Andria, pensando di aver perso con l’Avellino per riscattarci”.
VINCERE AIUTA A VINCERE – “Tutti abbiamo la voglia di fare un grande filotto e arrivare più in alto possibile in classifica. Possiamo dire la nostra contro chiunque, dipende tutto da noi e non dagli avversari. Dobbiamo dimostrarlo anche domani. La frenesia non deve esistere, deve esserci l’aggressività . L’Andria è una squadra che gioca“
TERZINO DESTRO – “Buttaro non sta bene e siccome ho tre terzini destri, domani sceglierò se far giocare uno tra Doda e Accardi, il favorito è quest’ultimo. Buttaro sarà comunque in panchina anche se ha fatto un allenamento differenziato”.
BALLOTTAGGIO IN PORTA – “Sono orientato sulla conferma di Massolo perché penso che abbia fatto bene e voglia dimostrare il suo valore. Ha fatto due ottimi interventi ad Avellino sul calcio di punizione di Aloi e dopo sulla ribattuta. Questo ragazzo ha grandi qualità , ma deciderò solo all’ultimo momento”.
SOLERI – “La partita di Avellino andava giocata in un certo modo e ho scelto di schierarlo dall’inizio. Domani preferisco farlo partire dalla panchina perché so che può spaccare la partita in qualsiasi momento”.
TIFOSI ALLO STADIO – “Credo che magia che sia crea dentro uno stadio sia fondamentale per arrivare alle imprese. Domani abbiamo la fortuna di fare avvicinare i nostri tifosi, solo attraverso il gioco possiamo renderli orgogliosi di tifare Palermo”.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, multa di 1000 euro e squalifica per il vice allenatore Nardini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)