Baldini: “Voglio un Palermo aggressivo. Fella e Accardi hanno recuperato”

0

E’ tornato a parlare in conferenza stampa il tecnico Silvio Baldini. Domani il Palermo dovrà affrontare nel turno infrasettimanale la Fidelis Andria a tre giorni dalla trasferta di Avellino. L’allenatore rosanero ha ribadito la voglia sua e della squadra di fare bene davanti al pubblico di casa: ecco le sue dichiarazioni.

CALCIATORI A DISPOSIZIONE “Fella e Accardi hanno recuperati tutti e due. La rosa è al completo, solo De Rose è squalificato. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Avellino. I ragazzi stanno bene e sono concentrati, sono convinto che faremo bene”.

FIDELIS ANDRIA“Non sottovaluteremo l’Andria. Siamo rientrati ieri dalla trasferta di Avellino in nave. E’ stato un viaggio veramente comodo e abbiamo recuperato dalla fatica. Ieri ci siamo allenati per battere l’Andria, pensando di aver perso con l’Avellino per riscattarci”.

VINCERE AIUTA A VINCERE“Tutti abbiamo la voglia di fare un grande filotto e arrivare più in alto possibile in classifica. Possiamo dire la nostra contro chiunque, dipende tutto da noi e non dagli avversari. Dobbiamo dimostrarlo anche domani. La frenesia non deve esistere, deve esserci l’aggressività. L’Andria è una squadra che gioca

TERZINO DESTRO “Buttaro non sta bene e siccome ho tre terzini destri, domani sceglierò se far giocare uno tra Doda e Accardi, il favorito è quest’ultimo. Buttaro sarà comunque in panchina anche se ha fatto un allenamento differenziato”.

LEGGI ANCHE: Palermo, patto per le trasferte: se si perde le spese dell’aereo sono a carico dei calciatori

BALLOTTAGGIO IN PORTA “Sono orientato sulla conferma di Massolo perché penso che abbia fatto bene e voglia dimostrare il suo valore. Ha fatto due ottimi interventi ad Avellino sul calcio di punizione di Aloi e dopo sulla ribattuta. Questo ragazzo ha grandi qualità, ma deciderò solo all’ultimo momento”.

SOLERI “La partita di Avellino andava giocata in un certo modo e ho scelto di schierarlo dall’inizio. Domani preferisco farlo partire dalla panchina perché so che può spaccare la partita in qualsiasi momento”.

TIFOSI ALLO STADIO“Credo che magia che sia crea dentro uno stadio sia fondamentale per arrivare alle imprese. Domani abbiamo la fortuna di fare avvicinare i nostri tifosi, solo attraverso il gioco possiamo renderli orgogliosi di tifare Palermo”.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, multa di 1000 euro e squalifica per il vice allenatore Nardini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY