Palermo, patto per le trasferte: se si perde le spese dell’aereo sono a carico dei calciatori

0

Il Palermo è riuscito finalmente a vincere in trasferta. Quello ad Avellino è il terzo successo esterno in stagione, il primo nel girone di ritorno, dopo quelli a Vibo Valentia e Andria. Come scrive il Giornale di Sicilia di oggi la scossa potrebbe essere arrivata anche grazie al patto stretto tra i calciatori e la società di viale del fante.

Secondo il quotidiano, in caso di vittoria, le spese del viaggio in aereo sono tutte a carico del club rosanero. E’ rimborsata per intero dai calciatori, in caso di sconfitta, la differenza dei costi tra un volo in charter e un viaggio in pullman o in nave. Con un pareggio, invece, le spese vengono divise esattamente a metà.

La proposta di spostarsi in aereo e di dividere le spese in base ai risultati, avanzata dallo staff tecnico capitanato da Baldini al fine di rendere meno faticose le trasferte, è stata accettata da tutti i rosanero, che adesso hanno un motivo in più per portare a casa i tre punti lontano dal Renzo Barbera. Da qui alla fine della regular season sono previste altre 4 trasferte: in ordine cronologico contro Potenza, Paganese, Monopoli e Bari.

LEGGI ANCHE: Manuel Ganci, il bomber della primavera rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY