E’ ufficiale: il Calcio Catania ha un nuovo proprietario. Il Tribunale etneo ha consegnato il ramo sportivo d’azienda a Benedetto Mancini. L’imprenditore romano è stato l’unico partecipante alla terza asta per salvare titolo sportivo del club.
“Ancora ho fatto poco, però, a Catania c’è la possibilità di fare un progetto che la città merita – ha dichiarato Mancini in conferenza stampa, come riporta da Catania Live –. Sarà un progetto non solo sportivo, ma un percorso che prevede una base forte sul sociale che resti nel tempo. Sarà sempre impegno mio rispettare un bene comune come il Catania Calcio, ma, ribadisco, il mio sarà un progetto trasparente, per tutelare un patrimonio che va avanti dal 1946″.
Il club rossoazzurro, dunque, non fallirà e porterà regolarmente a termine la stagione sportiva attualmente in corso. Francesco Baldini e la sua squadra, nonostante i punti di penalizzazione in classifica, sono ancora in corsa per qualificarsi ai prossimi playoff, ormai distanti solo 3 lunghezze.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)