Il protagonista della semifinale playoff tra Italia e Macedonia del Nord è tornato a parlare. Aleksandar Trajkovski, autore del gol vittoria al 92° minuto nella sfida del Renzo Barbera, è stato intervistato dalla federazione calcistica macedone all’indomani del passaggio del turno in vista della qualificazione ai prossimi Mondiali.
“Come se fossi destinato a segnare un gol in quello stadio – ha esordito l’ex attaccante rosanero –. Sono riuscito a calciare con le mie ultime forze, ho messo tutto in quel tiro. Ancora non abbiamo realizzato cosa abbiamo fatto. Ora dobbiamo riposarci bene e prepararci per la partita contro il Portogallo, una squadra che ha grandi giocatori e grande personalità”.
Trajkovski e compagni, per strappare il pass per Qatar 2022, dovrà scendere in campo per la finale playoff il prossimo 29 marzo allo stadio del Drago di Porto contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. “Sarà una gara difficile, ma il calcio può fare miracoli. Ieri è stato così ed è per questo che il calcio è lo sport più bello. Andremo in Portogallo per dare il massimo. Speriamo di non fermarci qui”, ha concluso il 29enne di Skopje.
LEGGI ANCHE: Il Palermo si prepara per la Paganese: i ballottaggi di mister Baldini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)