E’ finita 1-1 la prima sfida tra il Palermo e il Catanzaro, valida per il primo turno dei playoff. I ragazzi allenati da mister Di Benedetto hanno ottenuto un buon pareggio, ma il passaggio alla fase successiva del torneo verrà stabilito in base al risultato del ritorno, previsto al Pasqualino Stadium di Carini il prossimo sabato 2 aprile.
I rosa sono passati in vantaggio al 14° minuto del primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio di punizione nei pressi del limite dell’area di rigore avversaria, Manuel Ganci con il destro ha mandato il pallone proprio sotto l’incrocio dei pali. Ancora una gara da incorniciare per il giovane attaccante palermitano, che ha già segnato 10 gol in campionato.
Ad inizio ripresa, gli ospiti sono rimasti in 10 per l’espulsione di Frisella. Va comunque dato atto ai siciliani di aver mantenuto il vantaggio fino al 41° del secondo tempo. Il forcing del Catanzaro ha dato però i suoi frutti: il gol Rando, che ha battuto l’estremo difensore Misseri, alimenta le speranze dei calabresi per la corsa alla promozione in Primavera 2.
LEGGI ANCHE: Manuel Ganci, il bomber della primavera rosanero