Baldini si affida a Silipo e Damiani: le probabili formazioni di Paganese-Palermo

0

Palermo alla ricerca della vittoria. Il tecnico Silvio Baldini è stato chiaro in conferenza stampa: ai rosanero interessano solo i tre punti. Di fronte ci sarà la Paganese, un avversario sulla carta più debole che in casa è reduce da tre battute d’arresto consecutive.

Ancora una volta l’allenatore toscano cambierà qualcosa nella sua squadra, ma non il modulo: il Palermo scenderà in campo al Marcello Torre con il classico 4-2-3-1. In porta ancora confermato Massolo, preferito da 4 partite a Pelagotti.

Sulle fasce, Accardi dovrebbe vincere il ballottaggio con Buttaro, mentre Giron dovrebbe partire dall’inizio a discapito di Crivello. Al centro della difesa giocherà Somma, dato che Lancini non è in perfetta forma, accompagnato da Marconi.

LEGGI ANCHE: Paganese, 8 assenti contro il Palermo: 17 convocati da mister Grassadonia

In mediana ci sarà capitan De Rose con la fascia al braccio. Accanto al numero 20 rosanero presente l’ex Empoli Damiani, che spedirà in panchina i compagni di reparto Dall’Oglio e Odjer.

Sul fronte offensivo ci sarà soltanto una novità rispetto all’ultima gara con il Potenza. Sulla trequarti a sinistra dovrebbe partire tra i titolari Silipo, per la prima volta sotto la guida di Baldini. Luperini agirà al centro e Valente sulla destra. Brunori sarà il centravanti. Soleri, Floriano, Felici e Fella siederanno in panchina.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Murolo; De Santis; Sbampato; Volpicelli, Cretella, Firenze, Zanini, Martorelli; Tommasini, Guadagni.

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Silipo; Brunori.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La risposta dei calciatori al mio sfogo verrà data sul campo. Ho visto grande impegno”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY