Il Palermo tornerà in campo per incontrare, ancora una volta, una squadra impegnata nella lotta salvezza ma che ha 3 gare da recuperare rispetto alle avversarie. La squadra di Baldini dovrà fare attenzione all’ex della partita, la punta palermitana Saraniti, in gol nel match di andata vinto dai pugliesi per 3-1.
Senza il tecnico toscano in panchina, assente a causa del Covid-19, i rosanero proveranno comunque a portare a casa l’intera posta in palio. Uno dei pochi punti fermi di questo Palermo è il modulo: anche contro i rossoblu si giocherà con il 4-2-3-1. Il ruolo del portiere è sempre in dubbio. Massolo però dovrebbe essere in vantaggio rispetto a Pelagotti. Sulle fasce, Accardi potrebbe tornare tra i titolari al posto di Buttaro, mentre Giron dovrebbe agire sulla sinistra. Al centro della difesa si preparano Lancini e Perrotta.
In mediana sarà presente capitan De Rose a dettare i tempi del gioco dei rosanero. Accanto a lui dovrebbe esserci Dall’Oglio, preferito a Damiani. Assente per squalifica, invece, il ghanese Odjer.
Nel reparto offensivo confermati Valente e Luperini, tasselli inamovibili della formazione di Baldini, insieme a Brunori nel ruolo di centravanti. Sulla trequarti a sinistra Floriano dovrebbe vincere il ballottaggio con Soleri e Felici. Fella e Silipo partiranno dalla panchina.
PROBABILI SCHIERAMENTI
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
TERAMO (4-3-3): Chiorra; Ferrara, Benassai, Zullo, Riccardi; Labriola, Di Gennaro, Civilleri; Giovinco, Saraniti, Manneh.
LEGGI ANCHE: Taranto, 21 convocati per il Palermo: c’è Saraniti, ma in 6 sono assenti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)