Finisce il rapporto tra il Palermo Fc ed Hera Hora, istituita nell’estate del 2019 per partecipare al bando del Comune di Palermo per l’assegnazione del titolo sportivo dopo il fallimento. La società a responsabilità limitata è stata posta in liquidazione durante l’ultima assemblea dei soci, in vista della scadenza del piano triennale il prossimo giugno. Come scrive in una nota il club di viale del fante, il Palermo potrà andare avanti autonomamente.
IL COMUNICATO DEL PALERMO FC
“Terminato il suo compito in vista della scadenza del triennio oggetto del Piano presentato al Comune di Palermo, nel corso dell’assemblea dei soci del 30 marzo 2022 Hera Hora srl è stata posta in liquidazione così separando la sua attività da quella di Palermo FC SpA che, invece e all’opposto, potrà autonomamente continuare lungo il suo percorso di crescita anche con nuovi soci.
Il consiglio di amministrazione di Hera Hora e’ stato nominato quale Collegio di liquidatori della Stessa.
Nell’ambito delle attività di liquidazione, Hera Hora curerà la gestione del contenzioso con il socio receduto Italplaza Sports LLC di Tony Di Piazza (invitato a partecipare all’assemblea di Hera Hora e presente tramite soggetto delegato)”.
LEGGI ANCHE: Corsa playoff: il calendario a confronto di Avellino, Monopoli, Palermo e Francavilla
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)