La vittoria del Picerno nel derby in rimonta di mercoledì scorso ha entusiasmato l’ambiente, ma ora per gli uomini di mister Leonardo Colucci è tempo di pensare al Palermo. “Campobasso è archiviata – ha spiegato il tecnico dei rossoblu –. E’ stata una bella partita per i ragazzi e per la gente. Domani c’è il Palermo, una compagine importante. Spero che sia una bellissima partita. Mi auguro che mister Baldini si sia negativizzato e di vederlo in panchina”.
Colucci teme la capacità dei rosanero di andare in gol. “Li affronteremo mettendo in mostra la nostra organizzazione, facendo bene le due fasi, d’attacco e difensiva. Il Palermo è una squadra in salute, che ha fatto 5 gol al Taranto. Dobbiamo fare una grandissima prestazione se vogliamo tornare a casa con dei punti”.
LEGGI ANCHE: Nardini: “Dobbiamo avere continuità di risultati. Il Picerno è una buona squadra”
Il Picerno è inaspettatamente ottavo, davanti a Turris e Monterosi. “Per concludere il campionato ci sono ancora 4 partite da giocare e da vincere, nella speranza di ottenere anche qualcosa in più rispetto all’obiettivo stagionale nostro che è la salvezza – ha spiegato Colucci –. Sarebbe una soddisfazione in più per il presidente, per la società e per i tifosi. Pensiamo sempre una partita alla volta”.
LEGGI ANCHE: Il Palermo Primavera batte 2-0 il Catanzaro e va in finale playoff
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)