Baldini sul Napoli: “Spalletti crede ancora nello scudetto. Il suo sogno era di allenare gli azzurri”

0

Silvio Baldini è stato intervistato durante la trasmissione Calcio Napoli 24 Live andata in onda sul canale CalcioNapoli24 TV per parlare della situazione in casa dei partenopei. Lo scudetto non è assolutamente un sogno finito per il Napoli – ha spiegato il mister del Palermo –. Credo che gli azzurri continuino ad avere le stesse chance delle altre. Quando c’è un problema bisogna unirsi, dalla squadra ai tifosi, passano anche ai giornalisti e alla società”.

Baldini ha raccontato di avere un buon rapporto con l’allenatore toscano. “Lo conosco molto bene, lui non vuole mai prendere in giro nessuno. State tranquilli che Spalletti non molla di un centimetro e continua a crederci. Porta tanta pazienza, ci crederà fino alla fine. Anzi sono sicuro che da ieri crede ancora più fortemente allo scudetto”.

“In passato parlando con Spalletti mi disse: ‘Ho un desiderio, vorrei andare ad allenare il Napoli perché sento che quel posto è fatto per me‘. Aveva questo desiderio soprattutto per l’aspetto ambientale e per il calore dei tifosi”, ha concluso il tecnico rosanero.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Bari due squalificati. Chance per Silipo?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY