Palermo in campo allo Sport Village: rientra in gruppo Somma, Fella e Felici in evidenza

0

Allenamento al campo sintetico dello Sport Village di Partanna Mondello per il Palermo di Silvio Baldini, che in attesa della partita del 24 aprile a Bari sabato prossimo affronterà in amichevole la Primavera di mister Di Benedetto allo stadio Barbera. La seduta mattutina, durata circa un’ora e trenta minuti, è cominciata con un lavoro di riscaldamento ed è proseguita con alcune partitelle, alternando delle esercitazioni incentrate sul miglioramento della rapidità.

Il tecnico ha contrapposto due formazioni con il 4-2-3-1, questa volta senza l’utilizzo di Santana. Da una parte hanno giocato i “verdi” con Massolo, Giron, Perrotta, Lancini, Buttaro, De Rose, Damiani, Valente, Luperini, Felici e Soleri, dall’altra parte con la casacca arancione si sono visti Misseri, Accardi, Somma, Marconi, Crivello, Odjer, Dall’Oglio, Silipo, Fella, Floriano e Brunori.

Ad essere andati in gol, oltre al centrocampista rosanero Damiani e all’attaccante già a quota 10 marcature in stagione Soleri, sono stati anche Fella e Felici, apparsi entrambi in ottima forma.

LEGGI ANCHE: Playoff: per il girone del Palermo importanti variazioni del regolamento

CHI HA SALTATO L’ALLENAMENTO

Da segnalare le assenze di Pelagotti, dimesso ieri dall’ospedale di Pisa in seguito all’intervento chirurgico, e di Marong che si è intravisto comunque a bordo campo. E’ rientrato in gruppo Somma, che quindi ha recuperato dal trauma contusivo al piede, e Dall’Oglio dopo il lutto in famiglia. Visti i numerosi difensori a disposizione dell’allenatore toscano, Doda, Giron e Somma si sono alternati nelle partitelle, svolgendo anche un lavoro a parte.

© Riproduzione riservata 

LEGGI ANCHE: Foschi: “Jorginho poteva arrivare al Palermo per Dybala”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY