Niccolò Corrado è passato da oggetto misterioso con la maglia rosanero a titolare inamovibile con quella della Feralpisalò nel girone A della serie C. Una stagione vissuta ad alti livelli per l’ex terzino sinistro della primavera dell’Inter che, sotto la guida del suo mentore dei tempi proprio del settore giovanile nerazzurro, Stefano Vecchi, ha disputato un campionato di tutto rispetto contribuendo in maniera significativa alla conquista del terzo posto da parte dei “Leoni del Garda”.
LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, da Accardi ad Accardi
A fronte dei miseri sette gettoni di presenza collezionati con il sodalizio di Viale del Fante, con la Feralpisalò solo tre partite saltate in tutto il campionato, per Corrado. Il tutto corroborato da diversi assist ed il “lusso” anche di un gol messo a segno nel corso dell’ultima partita giocata in casa del Piacenza, in una squadra nella quale milita anche un’altra vecchia conoscenza del calcio rosanero: Eros Pisano.
LEGGI ANCHE: Playoff Palermo, ecco perché è importante ottenere almeno un punto a Bari
LEGGI ANCHE: Bari-Palermo: Pastore, Santana, Perrotta e… Melinte
“Ora stacchiamo un po’ ma subito dopo riattacchiamo la spina perché l’ultima gara ci servirà per diventare la miglior terza del campionato”, ha dichiarato Corrado al termine proprio della gara contro i piacentini. Un terzo posto nel girone A blindato alle spalle delle extraterrestri Padova e SudTirol e che potrebbe tramutarsi in terzo migliore assoluto dei tre gironi in caso di successo contro il tranquillo Renate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONTINUA A LEGGERE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)