Brunori, ecco la possibile cifra per acquistarlo: tre squadre di Serie B interessate

0

Il prossimo calciomercato della Juventus può trarre giovamento dai numerosi calciatori in prestito che stanno ben figurando in giro per l’Italia e per l’Europa. In cima alla classifica dei calciatori più prolifici stilata da TuttoSport figura Matteo Luigi Brunori: l’attaccante rosanero di proprietà dei bianconeri che lontano da Torino ha segnato di più tutti, con i suoi 25 gol. Alle sue spalle ci sono altri bomber, come Giacomo Vrioni (17 reti al WSG Tirol in Austria) o Alejandro Marques (attualmente in forza al Mirandes in Spagna a quota 10 gol).

Molti di questi goleador, secondo il quotidiano sportivo piemontese, possono essere sacrificati per generare delle entrate utili a migliorare la formazione di mister Massimiliano Allegri. Il centravanti del Palermo in prestito secco fino a giugno, che ritornerà ad inizio estate alla base in attesa di una nuova sistemazione, fa parte di questa lista.

LEGGI ANCHE: Playoff Serie C, le seconde sono favorite: solo un caso di vittoria per una terza

Il Palermo pare abbia avviato i contatti con i bianconeri per trovare un accordo, ma molto dipenderà dalla volontà dell’italo-brasiliano. Monza, Perugia e Frosinone sono le tre società che si sono fatte già avanti per rilevare il 27enne e portarlo dalla Serie C alla cadetteria. Tuttosport scrive che Brunori potrebbe lasciare la Juventus per una cifra intorno ai 2,5/3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Palermo, guarda come festeggia il tuo esubero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY