Domenica va in scena il primo atto dei playoff per il Palermo a Trieste. A partire dal primo turno nazionale, infatti, per passare il turno le squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno. Ecco che i rosanero giovedì 12 maggio torneranno in campo nello stadio Renzo Barbera. In attesa di conoscere attraverso una nota ufficiale della società di viale del fante quando partirà la vendita dei tagliandi e i relativi prezzi, il dirigente della Triestina Mauro Milanese ha svelato alcuni dettagli.
“D’accordo con la società rosanero e la Lega abbiamo deciso di far pagare il biglietto solo 5 euro in curva, sia a Palermo che a Trieste – ha spiegato l’amministratore unico degli alabardati –. Penso sia una bella cosa, sperando anche nel ritorno sempre più numeroso del pubblico. Ci aspettiamo la curva quasi piena. Sia in casa che in trasferta, poi, i tifosi siciliani faranno sentire il proprio sostegno sugli spalti“.
LEGGI ANCHE: Bucchi-Baldini, è scontro inedito. Ma a Benevento…
“Si affrontano due squadre storiche che rappresentano due capoluoghi di regione e che giocano in due bellissimi stadi – ha proseguito Milanese –. Purtroppo uno dei due club dovrà terminare il proprio cammino, ma entrambe meriterebbero di arrivare fino in fondo ai playoff”.
LEGGI ANCHE: Triestina-Palermo, arbitra Gualtieri: statistiche e precedenti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)