L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2021/2022. Domenica 8 maggio alle ore 17:30 il Palermo di Baldini giocherà in trasferta allo stadio Nereo Rocco contro la Triestina di mister Bucchi.
Triestina-Palermo sarà arbitrata da Matteo Gualtieri, direttore di gara della sezione di Asti. Gli assistenti saranno Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Infine, il quarto uomo sarà Andrea Bordin di Bassano del Grappa.
LEGGI ANCHE: Bucchi-Baldini, è scontro inedito. Ma a Benevento…
Il fischietto piemontese ha collezionato in questa stagione 22 presenze. Sono 98 i cartellini gialli estratti dall’arbitro nel 2021/2022, 5 doppie ammonizioni e 3 espulsioni. Gualtieri ha diretto tre partite dei rosanero nello scorso campionato: Ternana-Palermo terminata 0-0, la sconfitta esterna dei siciliani ad Avellino per 1-0 e successivamente ha diretto l’andata del primo turno dei playoff sempre contro i biancoverdi, in cui il Palermo ha vinto grazie al gol di Floriano.
LEGGI ANCHE: Palermo, a Trieste trasferta da record
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)