Simone Calvano, centrocampista in forza alla Triestina ha parlato al quotidiano “Il Piccolo” di Trieste. Tanto il rammarico che emerge dall’intervista rilasciata al giornale giuliano. “Noi non molliamo e ce la giocheremo fino in fondo”, queste le parole del ventottenne al secondo anno in maglia alabardata.
Le dichiarazioni del calciatore della Triestina si soffermano sul fatto che, tutto sommato, la sua squadra avrebbe patito soltanto l’ultimo quarto d’ora della prima frazione e che – soprattutto nella ripresa – sia stata proprio la Triestina a fare la gara andando più volte vicina alla rete. “Se avessimo segnato prima sono certo che avremmo raggiunto il pareggio. A fine partita – ha dichiarato Calvano – il Palermo era in difficoltà dal punto di vista fisico.”
L’ex calciatore di Verona e Padova, ha anche sottolineato il fatto che la Triestina stia pagando lo scotto di un numero importante di infortunati in rosa (ai quali, nel ritorno di Palermo, si aggiungerà l’assenza per squalifica del centravanti Gomez, autore di una doppietta nel precedente turno di playoff).
Proprio Calvano, insieme al messinese Crimi ed al subentrato Giorico – quando Bucchi ha infoltito la mediana giuliana – è stato uno dei punti di forza del tentativo di rimonta della Triestina contro il Palermo. “Per noi è l’ultima spiaggia, cercheremo di gettare il cuore oltre l’ostacolo, il pallone è rotondo e può succedere di tutto.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)