I playoff stanno entrando nel vivo. Già dal prossimo turno scenderanno in campo tutte e 28 le squadre partecipanti, comprese le compagini che sono arrivate al secondo posto nei rispettivi gironi. A parlare degli spareggi e dei club favoriti per la vittoria è stato il direttore sportivo del SudTirol Paolo Bravo sulla Gazzetta di Reggio Emilia.
Secondo il dirigente dei biancorossi, i rosanero sono una squadra da temere in questo torneo: “Il Palermo, domenica a Trieste, specie nel primo tempo, mi ha impressionato. È in salute e in fiducia, viene da una striscia positiva di risultati importante“.
Tuttavia, le due squadre del girone A e B che partiranno dai quarti di finale sono le più pronte per arrivare fino in fondo. “Per quanto fatto vedere Reggiana e Padova sono le più forti – ha aggiunto Bravo –. La squadra di mister Oddo ha grandi individualità ma non altrettanto ritmo. Anche la Feralpisalò è forte e ti affronta a viso aperto”.
LEGGI ANCHE: Palermo, la spinta dei tifosi per inseguire un sogno
Il ds del Sudtirol non sottovaluta nemmeno la seconda del girone del sud. “Il Catanzaro con l’arrivo di Vivarini è cresciuto molto. Dispone di elementi che possono fare la differenza come Iemmello, Carlini, Vanderputt e Cianci“.
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: Palermo e Triestina multate, uno squalificato nella squadra di Bucchi
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)