La società di viale del fante avrà presto una nuova proprietà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sarebbe già concluso l’affare tra il patron Dario Mirri e il City Football Group, a prescindere dall’esito dei playoff in cui è momentaneamente impegnata la squadra di Silvio Baldini. La holding degli sceicchi dovrebbe rilevare l’80% del Palermo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. A parlare proprio della cessione del club è stato l’avvocato Giuseppe Rapisarda ai microfoni di Unica Sport.
“Il Palermo andrà in Serie B l’anno prossimo perché è stato già preso dagli inglesi, ve lo anticipo io, attraverso un’operazione benedetta dalla Lega” ha rivelato l’avvocato esperto delle vicende del Catania. I rosanero, così facendo, dovrebbero compiere un campionato di vertice. “Verosimilmente il Palermo avranno lo squadrone ammazza campionato“.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Arriveremo in fondo a questi playoff, me lo sento”
Secondo Rapisarda, il Palermo entro un anno centrerà la promozione. “Non è detto che non ci riesca già in questa stagione tramite i playoff ad andare in B, anche se tecnicamente ci sono squadre sulla carta più forti come il Padova o il Catanzaro. Certamente per vedere una partita tra Catania e Palermo bisognerà aspettare anni. Non ritroveremo i rosanero in Serie C”, ha concluso l’avvocato catanese.
LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini ha il suo amuleto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)