Luperini: “Il gol? È stata un’emozione forte. Per vincere i playoff bisogna saper soffrire”

0

Al 96° minuto di Palermo-Triestina i rosanero hanno trovato il gol del pareggio grazie alla bella conclusione dal limite dell’area di Gregorio Luperini. L’autore della rete dell’1-1 è intervenuto in mixed zone per commentare questo pareggio. “Mi sento di fare i complimenti alla Triestina, è una grande squadra. Noi siamo stati comunque molto bravi e abbiamo meritato di vincere a Trieste. Al contrario, loro qui sono stati più bravi di noi“.

Il numero 17 rosanero ha parlato anche del supporto degli oltre 30 mila tifosi. Giocare davanti a questo pubblico è il sogno di ogni bambino. Sono anche riuscito a fare un bel gol, è stata l’emozione più forte che ho mai provato nella mia vita”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “La Triestina ci ha messo in difficoltà, ma la fortuna è stata dalla nostra parte”

Questa partita ci servirà anche per crescere – ha spiegato Luperini –. Per vincere i playoff bisogna saper soffrire. Siamo stati tutti uniti. Alla fine con le unghia e con i denti siamo riusciti a portare a casa un pareggio che ci dà forza”.

Venerdì mattina sarà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale, in cui entreranno in gioco anche Catanzaro, Padova e Reggiana. Ogni squadra vale l’altra. Il Monopoli ha vinto 2-0 a Cesena, tutte squadre sono forti. Dobbiamo giocare per vincere le partite, sia in casa che in trasferta”, ha concluso il 28enne.

LEGGI ANCHE: Playoff, Palermo qualificato ai quarti di finale: pari in extremis contro la Triestina

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY