La presenza allo stadio Renzo Barbera degli esponenti del City Football Group è la prova evidente che le parti sono a lavoro per il passaggio imminente di proprietà del Palermo FC. Come riporta TuttoMercatoWeb, con l’avvento della holding degli sceicchi in Sicilia potrebbe cambiare l’organigramma societario.
I primi a partire dovrebbero essere il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, entrambi arrivati nell’estate del 2019 per riportare tra i professionisti i rosanero. La loro esperienza in Sicilia potrebbe dunque essere arrivata al termine dopo tre stagioni, una tra i dilettanti e due in Serie C.
Sempre secondo TMW, Giovanni Gardini potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale dei rosanero. L’ex chief football administrator dell’Inter era presente sugli spalti dell’impianto sportivo di viale del fante ieri in occasione di Palermo-Triestina, insieme al managing director of global football del City Football Group Brian Marwood. Nella sua brillante carriera il manager ha lavorato, oltre che per i nerazzurri, in altri prestigiosi club come il Verona, la Lazio o il Livorno.
LEGGI ANCHE: Entella, Merkaj e Magrassi i calciatori più pericolosi: il focus sulla squadra di Volpe
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)