Tra qualche ora il Palermo partirà per la Liguria, direzione Chiavari, dove ad attenderlo ci sarà l’Entella, a caccia della semifinale playoff. I rosa svolgeranno in giornata l’ultima seduta allo Sport Village di Partanna Mondello. Mister Silvio Baldini, come si legge in un articolo del Giornale di Sicilia, dovrebbe tenere inizialmente in panchina Andrea Accardi.
Il difensore palermitano, non al meglio della condizione già dalla scorsa partita contro la Triestina, durante l’allenamento di ieri ha svolto un lavoro differenziato rispetto ai compagni di squadra. Al suo posto il tecnico rosanero ha provato ancora una volta Alessio Buttaro sulla corsia destra nel classico 4-2-3-1.
LEGGI ANCHE: Palermo-Entella, generazioni di allenatori a confronto
Inoltre, nella gara di andata con i biancocelesti, il Palermo dovrà fare a meno del centrocampista titolarissimo Francesco De Rose, in quanto squalificato per un turno. Baldini ha provato una mediana formata da Moses Odjer e Jacopo Dall’Oglio da una parte, mentre Samuele Damiani ha fatto reparto proprio con il capitano rosanero nella formazione contrapposta.
LEGGI ANCHE: Entella, Rada: “Siamo tra le prime otto. Contro il Palermo giochiamo a viso aperto”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)