È scomparso improvvisamente all’età di 71 anni il presidente dell’U.S. Triestina Calcio 1918, Mario Biasin. La notizia, come ha scritto sui social network il club alabardato, giunge dall’Australia.
“L’U.S. Triestina Calcio 1918, nella persona dell’Amministratore Unico Mauro Milanese, della sorella Romina e di tutte le sue componenti, è sconvolta da questa terribile notizia e chiede a tutti il massimo rispetto in questo momento di incalcolabile dolore. Nella giornata di oggi gli uffici societari rimarranno chiusi al pubblico. Ci stringiamo a Glenda e a tutta la famiglia. Riposa in Pace, Presidente”, si legge su canali social della società giuliana.
BIASIN E LA TRIESTINA
L’imprenditore australiano ma di origine triestine aveva rilevato il club per la cifra di 100.000 euro durante l’asta giudiziaria del 2016, in seguito al fallimento, accollandosi anche il debito sportivo. Biasin era anche l’azionista di maggioranza del Melbourne Victory. Oltre ad aver riportato tra i professionisti la Triestina, il patron aveva sfiorato nel 2019 la promozione in Serie B, perdendo la finale playoff contro il Pisa.
LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, il dato aggiornato sui biglietti venduti nel settore ospiti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)