La Virtus Entella colleziona la seconda sconfitta ai playoff. Nel primo turno la squadra allenata da Gennaro Volpe nella gara di ritorno ha ribaltato il risultato eliminando il Foggia in 10 uomini. Al termine della gara persa per 1-2 contro il Palermo il tecnico dei biancocelesti si è detto dispiaciuto per come è andata.
“Oltre che per i 5 minuti iniziali della ripresa, sono rammaricato per il risultato – ha dichiarato al termine della gara il tecnico –. La squadra ha dato tutto, ha fatto una buona partita giocando a viso aperto. Abbiamo provato a vincere ma il Palermo è un’ottima compagine. Ci dispiace per i tifosi presenti allo stadio che ci hanno sostenuto”.
Secondo Volpe l’Entella poteva segnare già nel corso dei primi 45 minuti. “Peccato per l’occasione di Morosini nel primo tempo che ci avrebbe consentito di passare in vantaggio. Alla fine abbiamo perso, ma la squadra ha lottato cercando di riaprire la partita. Abbiamo trovato il gol e provato a pareggiarla. Non è finita qua, c’è ancora un’altra partita“.
LEGGI ANCHE: Palermo, a Chiavari vittoria con vista “final four” – LE PAGELLE
Sabato prossimo allo stadio Renzo Barbera i diavoli neri dovranno compiere una prestazione quasi perfetta per ottenere la qualificazione alle final four. “Al ritorno servirà un’impresa, andando a vincere a Palermo con due gol di scarto. Giocheremo in un ambiente con tante persone che può essere stimolante”, ha concluso Volpe.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Dobbiamo rimanere concentrati. Mi aspetto un Barbera tutto esaurito”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)